Posizione:Receptionist d'Hotel Qualifiche e competenze richieste: - Ottima conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza della lingua italiana - Buone doti comunicative ed eccellente predisposizione all'ospite - Capacità di portare a termine le mansioni assegnate nei tempi richiesti e in autonomia - Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del gestionale alberghiero - Esperienza come receptionist maturata in hotel 4*/5* stelle - Diploma, corsi di specializzazione o laurea in materie attinenti verranno considerate un plus così come la conoscenza di un'altra lingua straniera - Sorriso, discrezione, professionalità e affabilità sono caratteristiche proprie del profilo Descrizione delle attività: La risorsa si occuperà dell'accoglienza ed dell'assistenza all'ospite già prima dell'arrivo, svolgerà attività di concierge, gestirà check in - check out, effettuerà prenotazioni e attività di vendita delle camere e dei servizi extra. Altre mansioni verranno individuate in base alle predisposizioni e attitudini personali. Informazioni aggiuntive: - Gestionale utilizzato: Ericsoft Suite 5 - Livello di inquadramento: 4' livello Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi