Synergie Italia spa, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda nel settore design un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di: -fornire assistenza e supporto ai clienti; -contatto con i clienti per gestire le richieste di ordini e per monitorarne lo stato; -monitorare le consegne; -reporting e monitoraggio dello stato dell'ordine per fornire feedback alle diverse funzioni aziendali e garantire la corretta informazione per le decisioni operative strategiche; La risorse ideale presente i seguenti requisiti: Preferibilmente sperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza del Pacchetto Office Orientamento al dettaglio ed estrema precisione Buona doti relazionali; Si offre iniziale contratto in somministrazione di tre mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 Luogo di lavoro: Firenze Nord L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004