 
        
        Broker Assicurativo ricerca una figura amministrativa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato.
Attività previste dal ruolo:
 * collocazione delle polizze assicurative per i nostri clienti;
 * utilizzo portali delle Compagnie Assicurative;
 * gestione quotidiana dei rapporti con clienti e Compagnie Assicurative;
 * gestione aspetti amministrativi e contabili;
 * registrazione contabile foglio cassa giornaliero ed elaborazione estratti conto.
Il/la candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
 * conoscenza del Pacchetto Office (Outlook, Excel, Word, …) e Internet;
 * predisposizione al lavoro di squadra;
 * competenze relazionali e di problem solving;
 * buona attitudine al calcolo ed alla gestione contabile base;
 * capacità di lavorare sotto stress per essere in grado di gestire eventuali situazioni di tensioni nei rapporti con i clienti, le Compagnie Assicurative e le controparti.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del programma di contabilità Zucchetti e la provenienza da settori affini.
Orario di lavoro: :00 e 14:
Sede di lavoro: Melzo (MI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
 * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)