Broker Assicurativo ricerca una figura amministrativa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato. Attività previste dal ruolo collocazione delle polizze assicurative per i nostri clienti; utilizzo portali delle Compagnie Assicurative; gestione quotidiana dei rapporti con clienti e Compagnie Assicurative; gestione aspetti amministrativi e contabili; registrazione contabile foglio cassa giornaliero ed elaborazione estratti conto; conoscenza del Pacchetto Office (Outlook, Excel, Word,) e Internet; predisposizione al lavoro di squadra; competenze relazionali e di problem solving; buona attitudine al calcolo ed alla gestione contabile base; capacità di lavorare sotto stress per essere in grado di gestire eventuali situazioni di tensioni nei rapporti con i clienti, le Compagnie Assicurative e le controparti. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del programma di contabilità Zucchetti e la provenienza da settori affini. Orario di lavoro : 9.00-13 : 00 e 14 :. Sede di lavoro : Melzo (MI) Contratto di lavoro : Tempo pieno Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) J-18808-Ljbffr