La descrizione del ruolo:
Ruoli e Responsabilità
* Gestire in completa autonomia le visite presso i clienti per comprendere le loro esigenze.
* Scegliere le soluzioni più adatte per soddisfare le esigenze dei clienti.
* Mantenere un rapporto con la clientela attraverso un elevato livello di servizio.
* Eseguire verifiche in loco utilizzando strumenti di misurazione.
* Predisporre report sulla propria attività a destinazione del management.
Richieste Skills e Qualifiche
* Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico.
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata nell'area tecnico commerciale.
* Esperienza B2C nella vendita diretta di prodotti o impianti.
* Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
Vantaggi
* Flessibilità nell'interagire con la clientela di ogni profilo socioeconomico e culturale.
* Naturale capacità di auto-motivazione e ottime capacità di problem-solving.
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) e dei gestionali.
Altre Informazioni
* Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività.
* Inquadramento: contratto di lavoro a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato.