Logistica e Assistenza Clienti: Opportunità di Carriera
I nostri servizi includono l'assistenza clienti tramite email, telefono e chat. Sarai responsabile della gestione delle richieste di informazioni e supporto post-vendita, dell'inserimento e aggiornamento dati nel sistema aziendale e collaborerai con altri dipartimenti per risolvere problematiche dei clienti. Esegui il monitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolga feedback.
Ti aspettiamo un candidato che possieda conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza pregressa nel settore logistico, dimora entro i 10 km da Buccinasco, automunito/a, ottime capacità comunicative e relazionali, conoscenza dei principali strumenti informatici e precisione, organizzazione e orientamento al cliente.
Nel contesto di questo ruolo sarai impegnato in un stage di 6 mesi con successivo inserimento in apprendistato. L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09:00-13:00/14:00-18:00 e il luogo di lavoro è a Buccinasco (MI).