Overview FILIALE: HIREVO OFFICE BERGAMO Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/a Inside Sales motivato/a e orientato/a ai risultati. La risorsa sarà responsabile di gestire il ciclo di vendita, supportando i clienti attuali e acquisendone di nuovi attraverso contatti telefonici, e-mail e piattaforme digitali. Il candidato ideale ha eccellenti capacità comunicative, una forte attitudine commerciale e la capacità di costruire relazioni solide con i clienti. Responsabilità principali Gestire il processo di vendita dall'inizio alla fine, inclusa la generazione di lead, la qualificazione dei potenziali clienti e la chiusura delle trattative. Contattare clienti attuali e potenziali tramite telefono, e-mail e altri strumenti digitali. Comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate. Mantenere e aggiornare le anagrafiche aziendali con informazioni sui clienti e sullo stato delle vendite. Collaborare con i team interni per garantire un'esperienza al cliente eccellente. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati. Monitorare il mercato e identificare nuove opportunità di business. Requisiti Scuola media superiore o laurea attinente al settore linguistico. Esperienza pregressa in un ruolo o in una posizione simile. Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà un plus. Cosa offriamo Contratto di lavoro: assunzione a tempo determinato/indeterminato a seconda del profilo individuato. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Orario di lavoro Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro Gonzaga (MN) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! LI-GG3 Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr