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Key account manager

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
goFLUENT
Key account manager
Pubblicato il 21 giugno
Descrizione

Unisciti alla rivoluzione nel mondo della formazione linguistica globale goFLUENT offre un’opportunità unica per un Account Manager B2B che sia ambizioso e desideroso di contribuire alla crescita di un’azienda che sta rivoluzionando il modo in cui le aziende di tutto il mondo affrontano l’apprendimento linguistico. Grazie a una combinazione vincente di tecnologia potenziata dall’Intelligenza Artificiale, contenuti esclusivi e interazione umana, aiutiamo le imprese a progettare strategie linguistiche globali per accelerare l’apprendimento e l’efficacia della comunicazione. Siamo partner di quasi tutti i principali player nel mondo LMS, LXP e dei contenuti e-learning, con un bacino di potenziali clienti vastissimo. Crediamo con forza nella parità di opportunità, a prescindere dalla lingua madre, e siamo una realtà internazionale con oltre 800 collaboratori in tutto il mondo. Potrai interagire e collaborare quotidianamente con colleghi globali e cogliere opportunità di viaggi internazionali. Se hai esperienza nella vendita di soluzioni B2B, sei motivato e vuoi avere un impatto globale massimizzando il tuo potenziale di crescita, vogliamo conoscerti. Espanderai il nostro mercato individuando nuove opportunità sui clienti esistenti, nuovi stakeholder e nuove linee di business. Sfrutterai il tuo network per mettere in contatto i responsabili globali della formazione con le soluzioni goFLUENT. Guiderai la crescita del fatturato attraverso rinnovi, upsell e cross-sell. Collaborerai a stretto contatto con i nostri teami di Business Development, Marketing e Customer Success. Costruirai business case efficaci che dimostrano il ROI delle nostre soluzioni. Parteciperai a eventi e fiere di settore. Visiterai i clienti per supportare al meglio le attività di vendita nella tua area. Cosa Cerchiamo in Te 3-5 anni di esperienza nella vendita B2B (meglio ancora se nel SaaS o con clienti internazionali). Abilità nel costruire solide relazioni a tutti i livelli, inclusi top management e C-level. Eccellenti capacità comunicative, di presentazione e negoziazione in italiano. Spirito di squadra e forte motivazione personale. Inglese almeno a livello B2. Attitudine proattiva, versatilità e determinazione. Presenza professionale su social network, in particolare LinkedIn. Esperienza nei settori formazione, e-learning o HR? Un grande plus. Un contesto internazionale e multiculturale dinamico. Un ambiente inclusivo che valorizza la diversità linguistica e culturale. Opportunità di crescita professionale globale. Supporto costante da parte di team multidisciplinari. J-18808-Ljbffr

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