Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realta produttiva situata in zona Cazzago San Martino. Le mansioni previste sono: - Gestione del centralino e smistamento mail - Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione - Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione - Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta - Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori - Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine. La risorsa che stiamo cercando ha gia avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese. Offerto tempo determinato, con scopo assunzione diretta. Orario di lavoro su giornata, da lunedi a venerdi dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30 L'inquadramento e' in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time