Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o commerciale reception/front-office (cordenons)

Cordenons
Eurosporting
Addetto commerciale
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

Eurosporting Cordenons è alla ricerca di una figura di:

Addetto/a commerciale alla reception/front-office

per inserimento stabile e duraturo all'interno del proprio staff.

Preferibile provenienza dal settore sportivo o fitness, con esperienza pregressa nel rapporto e fidelizzazione con l'utenza, buona conoscenza Microsoft Excel. E' fondamentale la predisposizione a lavorare con il pubblico e l'esperienza in ambito commerciale. E' richiesta la propensione al problem-solving e l'attitudine ai rapporti interpersonali.

Completano la figura la conoscenza degli strumenti informatici di base e la gestione della cassa ed essere in possesso degli attestati di formazione sulla sicurezza sul lavoro.

Si richiede esperienza in ambito commerciale e buona capacità di gestione vendita. La figura si occuperà di fornire un eccellente servizio clienti, rispondendo alle loro esigenze e domande, e di mantenere un ambiente di lavoro professionale e organizzato. Si tratta di una posizione dinamica che richiede una forte capacità di comunicazione e un approccio orientato al cliente.

La figura gestirà l'utenza dalla fase di consulenza fino alla fase di vendita, gestirà le prenotazioni delle varie discipline sportive, le scadenze di pagamento e dei certificati medici, avrà il compito di fidelizzare l'utenza e fungere da trait d'union tra lo staff tecnico e la clientela.

Orario Full Time su 6 giorni a settimana, a turnazione con i/le colleghi/e con turni infrasettimanali e nel weekend. I turnazioni saranno in apertura e in chiusura, a rotazione, tenendo presente che la reception è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 22.30 e nel weekend dalle 8.30 alle 19.00.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato per poi passare ad un contratto a tempo indeterminato.

L'inquadramento è con CCNL dei lavoratori dello sport.

Gli interessati/e sono pregati/e inviare CV tramite email.

La ricerca è urgente.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato

Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese

Termine per l'invio delle candidature: 02/10/2025
Data di inizio prevista: 06/10/2025

📌 Addetta/o commerciale reception/front-office
🏢 Eurosporting
📍 Cordenons

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o commerciale reception/front-office (cordenons)
Cordenons
Eurosporting
Addetto commerciale
Offerta simile
- addetto commerciale junior - senza esperienza (cordenons)
Cordenons
Cerdomus
Addetto commerciale
Offerta simile
- addetto commerciale junior - senza esperienza (pordenone)
Pordenone
Cerdomus
Addetto commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Cordenons
Lavoro Cordenons
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Addetto commerciale > Lavoro Addetto commerciale a Cordenons > Addetta/o commerciale reception/front-office (Cordenons)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva