Addetto/a Back-Office Commerciale Autogrù
Mobile Crane
Liebherr-Italia S.p.A.
Mansioni principali
* preparazione ed emissione di offerte e ordini, compresa la configurazione del prodotto, fino alla redazione dei contratti di vendita, in base alle direttive del Responsabile Back Office Commerciale e/o della Rete Vendita
* fatturazione e registrazione contabile degli acquisti di prodotto e delle successive vendite
* gestione e tempestivo aggiornamento delle banche dati e degli archivi aziendali relativi ai prodotti ed alla clientela (CRM)
* gestione e tempestivo aggiornamento della reportistica relativa alle vendite (nuovo e usato), alle trattative in corso, alle previsioni di vendita, all’andamento del fatturato
* partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali
* organizzazione di eventi, visite aziendali, e della partecipazione a fiere di settore (in sostituzione Addetto Comunicazione e Marketing)
* attività di traduzione di documentazione tecnica e/o di materiale commerciale, predisposti da Casa-Madre (in sostituzione Addetto Comunicazione e Marketing)
Competenze richieste
* diploma di laurea triennale (o superiore) in materie giuridico-economiche
* precedente esperienza all’interno del Back-Office commerciale di aziende strutturate attive nella vendita in settori affini (macchine movimento terra, piattaforme elevabili, carrelli elevatori, macchinari agricoli, veicoli industriali, automotive, ecc.)
* buon livello di utilizzo del PC
* buona conoscenza applicativi pacchetto Office: Outlook, Word, Excel, Teams, Power Point
* madrelingua: italiano; conoscenza della lingua inglese, livello B1; la conoscenza del tedesco rappresenterà un plus
* spiccate doti relazionali e attitudine alla collaborazione
* deciso orientamento al risultato
* senso di responsabilità sui progetti affidati
* coinvolgimento, proattività, creatività
* comprovate abilità di analisi
* in possesso di Patente B, automunito/a
La sede di lavoro sarà a Monfalcone (GO).
#J-18808-Ljbffr