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Addetto alla reception / addetta alla reception

Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Studio Odontoiatrico Olivieri
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

STUDIO ODONTOIATRICO DI LIVELLO SITO IN ZONA CHIAIA - NAPOLI

Overview

* RICERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO

Ruolo

* SEGRETERIA ODONTOIATRICA FRONT-OFFICE

Le persone ambose sono che vogliamo incontrare dovranno avere un’esperienza non inferiore a 3 anni maturata nell’ambito delle infrastrutture come Studi Odontoiatrici di livello, Cliniche Odontoiatriche o Studi Odontoiatrici strutturati.

Sono previsti nella mansione benefit al raggiungimento degli obiettivi e un piano di crescita in azienda con percorsi extra clinici e reale possibilità di crescita fino a diventare responsabile della segreteria medico / odontoiatrica.

Responsabilità

* Responsabilità di tutte le attività di segreteria front-office dello Studio, dal recall dei pazienti, in base ad un programma strutturato ed ad una formazione specifica, all’inserimento in anagráfica sui vari portali assicurativi e amministrativi dei pazienti.
* Gestione del lavoro con un gestionale odontoiatrico e organizzazione delle agende suddivise per poltrona del Titolare, dei consulenti Medici, Ortodinsiti, Igienisti.
* Organizzazione dell’agenda assicurando efficienza del personale e delle Assistenti alla Poltrona con copertura continua delle poltrone e delle sale mediche.

Qualifiche e requisiti

* Indispensabile conoscenza approfondita del gestionale UNO / DentalTrey
* Diploma di durata quinquennale o Laurea
* domicilio nella zona indicata come requisito fondamentale
* conoscenza dei principali applicativi informatici
* conoscenza di base della contabilità
* conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
* gradita conoscenza della lingua inglese
* costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza come receptionist / segreteria / in Ambulatori o cliniche odontoiatriche o studi odontoiatrici di livello
* capacità di relazione e comunicazione, attitudine al lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine commerciale

Tipo di contratto e Retribuzione

* Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Retribuzione : a partire da €1.200,00 al mese

Orario e retribuzioni accessorie

* Orario : Dal lunedì al venerdì
* Tipi di retribuzione supplementare :
o Piano incentivi
o Premio di produzione
o Quattordicesima
o Straordinario
o Tredicesima

Istruzione ed Esperienza

* Istruzione : Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
* Esperienza : receptionist: 1 anno (Obbligatorio); segreteria: 1 anno (Obbligatorio)
* Lingua : Inglese (Preferenziale)

Ambiente e sviluppo

* Ambiente altamente professionale, incentivi legati all’incremento dei pazienti e di fatturato, alle migliorie che verranno apportate all’organizzazione dell’agenda
* Piano di carriera studiato ad hoc per programmare la propria crescita all’interno dello Studio
* Includiamo nel periodo di assunzione una formazione extraclinica di livello per far crescere le proprie abilità
#J-18808-Ljbffr

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