PChi siamo: /ppCHG - Caracciolo Hospitality Group S.R.L. è una società di gestione dell'ospitalità, che ha in portfolio diverse strutture ricettive, tra cui hotel e appartamenti, in tutta la Regione Campania. L'obiettivo di estendere l'ospitalità, il servizio e la cura oltre i confini della propria attività, insieme ad una solida attenzione alla responsabilità ambientale, sociale e civile, sono i valori che guidano ogni decisione ed attività del nostro gruppo. Attraverso la valorizzazione delle persone e la gestione consapevole delle risorse, l'azienda vuole coinvolgere le proprie comunità, creando - in un rapporto di crescita reciproca - valore condiviso. /ppStiamo cercando un/una Addetto/a Amministrativo/Contabile da inserire nell’area Amministrazione e Finanza centralizzato che segue tutti gli hotels del gruppo, con il compito di supportare la gestione operativa dei processi contabili e finanziari del gruppo. /ppResponsabilità principali /ppArea Amministrazione /pulliControllo delle commissioni e degli incassi provenienti dai circuiti carte di credito. /liliAcquisizione e controllo della documentazione passiva, scarico fatture dal sistema di interscambio Doc Easy e verifica con ordini e d.d.t. /liliEvasione richieste specifiche derivanti dalle strutture alberghiere. /liliGestione e organizzazione dell’archivio documentale. /liliApertura permessi SIAE per eventi e attività ricettive. /li /ulpArea Finanza /pulliPredisposizione delle campagne di pagamento fornitori, caricamento ed inoltro tramite Remote Banking. /liliAcquisizione e inoltro dei flussi F24 per contributi dipendenti tramite Remote Banking. /liliElaborazione e versamento F24 per ritenute d’acconto lavoratori autonomi e liquidazione IVA mensile. /liliCaricamento e gestione trattenute sindacali, pignoramenti, cessioni del quinto, fondi pensione e assistenza sanitaria. /liliGestione mutui e finanziamenti: controllo coperture, addebiti rate, predisposizione piani di ammortamento e analisi tassi. /liliGestione tributi locali (IMU, TARI, COSAP) e relativi pagamenti. /liliGestione pratiche legali e notarili. /liliTenuta dei libri sociali e delle rispettive trascrizioni. /liliAggiornamento e gestione archivio finanziario. /li /ulpArea Contabilità /pulliRilevazione in partita doppia delle prime note passive. /liliRegistrazione fatture fornitori e note di credito per le diverse società del gruppo. /liliElaborazione e registrazione campagne di pagamento fornitori. /liliAbbinamento partite fatture/pagamenti/note di credito. /liliPredisposizione scadenzario fornitori. /liliGestione Esterometro: elaborazione xml fatture estere, carico e invio tramite Doc Easy. /liliControllo e rilevazione costi del personale e ricavi. /liliAccantonamenti costi per fatture da ricevere. /liliRilevazione consumi da inventario di magazzino. /liliElaborazione conti economici analitici e consolidato di gruppo. /liliElaborazione budget costi e bilanci infrannuali. /liliGestione cespiti: calcolo ammortamenti e fondi. /liliStampe dei Libri IVA, Libro Giornale e Mastrini per le società del gruppo. /li /ulpRequisiti /pulliDiploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza. /liliIndispensabile esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in realtà strutturate o nel settore alberghiero. /liliOttima conoscenza della contabilità generale e dei principali adempimenti fiscali. /liliPadronanza dei sistemi di Remote Banking e dei software contabili (preferibile conoscenza Doc Easy). /liliOttime capacità analitiche e organizzative, precisione e affidabilità. /liliConoscenza della lingua inglese (minimo B2) /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel. /liliAttitudine al lavoro di squadra e al rispetto delle scadenze. /li /ulpCosa offriamo /pulliContratto full time a tempo determinato, trasformabile in indeterminato a seguito di comprovate competenze. /liliRetribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze, in linea con il CCNL Industria Turismo (previste 14 mensilità) /liliInserimento in un gruppo alberghiero solido e in espansione. /liliContesto dinamico e stimolante, con possibilità di crescita. /li /ulpPOLITICA DI PARITÀ DI GENERE, DIVERSITÀ EQUITÀ ED INCLUSIONE /ppIn CHG intendiamo estendere l’accoglienza, il servizio e la cura, oltre i confini della nostra. Attraverso la valorizzazione delle persone e l’uso consapevole delle risorse, la Società vuole coinvolgere le proprie comunità creando – in un rapporto di reciproca crescita – valore condiviso. I nostri processi di selezione si basano sull'esperienza professionale, sull'attitudine e sul talento di ciascun/a candidato/a. Adottiamo strumenti per la prevenzione di ogni forma di discriminazione di genere e per il contrasto a qualsiasi atto lesivo della dignità. Valorizziamo le diversità in ogni processo aziendale. /ppPOLITICA DI SOSTENIBILITÀ /ppCi impegniamo a ridurre al minimo il nostro impatto ambientale e a promuovere un cambiamento sociale positivo. Attraverso il monitoraggio delle nostre emissioni, dei rifiuti e del consumo energetico, l’utilizzo di imballaggi riciclati e riciclabili, di detergenti ecologici, con l’adozione di politiche anti spreco, cerchiamo di ridurre al minimo la nostra impronta. Allo stesso tempo, collaboriamo con organizzazioni sociali locali, nazionali e internazionali per creare eventi, collaborazioni ed iniziative di beneficenza che fanno davvero la differenza nelle nostre comunità ed oltre. /ppPer saperne di più, visita qui la nostra pagina dedicata alle carriere. /ppCandidandosi a questo lavoro presso questa azienda, si accetta l'informativa sulla privacy pubblicata sul sito web dell'azienda. /pulliIl suddetto annuncio è rivolto ai candidati di ambo i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006 /li /ul