A new challenge
Sostenere un'ottima relazione con la clientela, il reparto F&B, i fornitori, le controparti, i media e qualsiasi personalità politica, culturale o economica.
Essere un ambasciatore della Maison e dei valori e dell'immagine dell'outlet.
Garantire una comunicazione adeguata verso l'alto e verso il basso nella gerarchia.
Assumere le responsabilità definite nella scheda di assegnazione
Gestire e supervisionare gli Associés del team
Raggiungere gli obiettivi fissati per il punto vendita
Tenere sempre d'occhio i consumi e le esigenze del punto vendita per essere proattivi.
Controllare le consegne in termini di qualità e quantità
Preparare gli ordini per il punto vendita
Controllare il costo delle merci e mantenere un livello ragionevole di scorte.
Elaborare rapporti mensili sull'attività
Definire incentivi associati in base agli obiettivi
Aggiornare regolarmente gli obiettivi in base all'attività del punto vendita
Garantire il rispetto delle SOP
Formare, informare e controllare gli Associati sotto la sua responsabilità
Delegare le responsabilità e dare chiare istruzioni agli Chef de Partie
Essere un esempio e un federatore per gli Associati e il team
Responsabile del comportamento e dell'igiene del team
Controllare l'esecuzione di ogni attività
Creare un'atmosfera favorevole alla motivazione e alla coesione.
Garantire un rapporto di lavoro positivo
Supportare l'Executive Chef nell'organizzazione del reclutamento e della selezione degli Associés, in base alle esigenze, all'attività e al budget.
Ruolo di coach e consulente
Controllare e convalidare i fogli di presenza
Pubblicare il programma di squadra del punto vendita con 3 settimane di anticipo.
Assicurarsi che i programmi siano rispettati.
Responsabile del controllo e dell'applicazione delle norme di igiene e sicurezza nella cucina del punto vendita.
Controllare la qualità delle materie prime e dei prodotti utilizzati.
Responsabile dell'applicazione accurata delle schede tecniche e delle SOP.
Controllare e garantire gli standard di qualità culinaria
Controllare la qualità di ogni singolo piatto
Controllare e partecipare alla produzione
Garantire la sicurezza e la pulizia dell'area della cucina.
Lavorare in stretta collaborazione con l'Executive Chef e il Sous Chef
Lavorare in collaborazione con il capo sommelier
Rilasciare la scheda tecnica e la scheda dei costi per il punto vendita.
Assicurare la trasmissione delle informazioni sugli ascendenti e sui discendenti.
Partecipare alle riunioni settimanali di reparto e ai briefing giornalieri.
Partecipare alle riunioni F&B quando è richiesto
Controllare la gestione e la manutenzione delle attrezzature a disposizione
Controllare la gestione delle scorte di merci
Controllare il modulo di richiesta per l'uscita
Verificare e controllare la pulizia della cucina e delle aree di stoccaggio in ogni momento e soprattutto alla chiusura.