Ristorante Giapponese a Bassano del Grappa cerca per nuova apertura: cameriere di sala.
Primo ristorante giapponese a servire questa pietanza, Ma Ramen, offre una proposta gastronomica unica: piatti tradizionali si affiancano a ricette rivisitate per le quali vi è una cura molto attenta sia nella preparazione che nella presentazione.
Durante il periodo di prova verrete affiancati da collaboratori che hanno maturato un'elevata esperienza nonché da collaboratori giapponesi che garantiscono costantemente metodi di produzione e rispetto dei dettami culturali che rendono unico questo prodotto.
Per il nostro team è indispensabile una buona capacità di comunicazione, al fine di creare uno staff solido e dinamico.
Il locale lavora 7 su 7, sia a pranzo che a cena.
I turnazioni sono prestabiliti e gli orari sono flessibili, concordati sulla base delle responsabilità assegnate e le esigenze personali di ognuno.
Non è richiesta un'esperienza specifica, ma sono necessari senso di responsabilità, voglia di imparare e mettersi in gioco.
Contratto di lavoro: Tempo pieno/ Tempo parziale
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time
Orario:
Flessibilità oraria
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima
Esperienza:
cameriere: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Preferenziale)