 
        
        AZIENDA 
Storica realtà retail del Piccolo e Grande Elettrodomestico 
OFFERTA 
- Coordinare e supervisionare tutte le attività del punto vendita (vendite, stock, visual, KPI) 
- Gestire un team strutturato di addetti vendita e responsabili di reparto, garantendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla performance 
- Definire e monitorare gli obiettivi commerciali, intervenendo su leve gestionali e operative 
- Assicurare l'eccellenza del servizio al cliente, secondo gli standard qualitativi dell'azienda 
- Analizzare i dati di vendita e le performance del negozio, traducendo i numeri in azioni concrete 
- Interfacciarsi con le funzioni centrali (acquisti, logistica, HR, marketing) per allineamento strategico 
COMPETENZE ED ESPERIENZA 
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di store management all'interno di contesti retail strutturati 
- Provenienza preferibilmente da realtà del settore elettronica, GDO o affini 
- Abitudine a gestire punti vendita di grandi dimensioni e un ampio assortimento di referenze 
- Capacità di leadership, problem solving, pianificazione e gestione delle priorità 
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e capacità di lettura dei dati commerciali 
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Ottima opportunità di carriera.