Ricerchiamo COMMIS PASTICCERIA con possibilità di inserimento immediato per nostra bellissima struttura Park Hotel Casimiro di San Felice del Benaco (BS).
VISITA LA NOSTRA STRUTTURA Collaborerai all'interno della brigata di cucina creando dolci in armonia con la proposta gastronomica dello/della Chef, con il menù e con il territorio, garantendo gli standard di qualità e curandone la presentazione.
E' La Posizione Adatta a Te Se Hai Esperienza nel ruolo in alberghi di pari categoria e ottima conoscenza di tutti i tipi di pasticceria Ottima conoscenza delle materie prime e attenzione alla presentazione Buona conoscenza delle normative HACCP Buona conoscenza dell'arte bianca in generale Completano il profilo creatività, passione e capacità di lavorare in team.
Ti Offriamo Contratto di lavoro tempo pieno con possibilità di inserimento immediato Collaborazione, crescita umana e competente all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo Team di lavoro formato e strutturato Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo Interessante pacchetto welfare Vitto e alloggio Ci impegniamo a creare un ambiente affidabile e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
J-*-Ljbffr