Descrizione del lavoro
">
Inserire un profilo professionale all'interno dell'Area Vendite per potenziamento dell'organico. Sarà necessario supportare la gestione commerciale dei clienti dell'area francofona.
">
Ruoli e responsabilità:
">
1. Gestione del ciclo completo dell'ordine (dalla richiesta d'offerta alla conferma d'ordine)
2. Comunicazione costante con clienti e agenti dell'area francofona
3. Coordinamento con la produzione e la logistica per evasioni ordini e consegne
4. Assistenza post-vendita
5. Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
6. Supporto all'ufficio vendite nelle attività quotidiane
">
Competenze richieste:
">
7. Diploma di Scuola Secondaria Superiore
8. Ottima conoscenza del francese (livello minimo B2/C1)
9. Gradita esperienza in ambito commerciale e/o back office
10. Precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team
">
Détail operativo:
">
11. Contratto: determinato a scopo assunzione
12. Orario: 8.00-17.00 con un'ora di pausa
13. Sede di Lavoro: Rubano