Overview 
Settore: acquisti 
Orario di lavoro: Tempo pieno 
Contratto: Assunzione Diretta 
Luogo di lavoro: ADRIA 
MANPOWER SRL, Filiale di Monselice/Rovigo seleziona per conto di azienda cliente con resistente vocazione internazionale una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegata/o Back Office Commerciale Estero. La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività legate ai mercati esteri, garantendo il supporto amministrativo e commerciale ai clienti internazionali. 
Requisiti richiesti 
- Diploma o Laurea in ambito linguistico, economico o commerciale 
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello minimo B2) 
- Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli analoghi o in contesti aziendali strutturati 
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, ERP) 
- Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente 
Attività previste 
- Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri 
- Redazione e traduzione di documentazione commerciale 
- Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali 
- Supporto nella preparazione di offerte e preventivi 
- Collaborazione con il reparto logistica e amministrazione 
Sede di lavoro 
Adria (RO) 
Orario 
Full-time, dal lunedì al venerdì 
Tipologia contrattuale 
assunzione diretta 
#J-18808-Ljbffr