Staff S.p.a., Agenzia per il Lavoro Filiale di Verona, ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Verrai inserito all'interno di una nota azienda operante nel settore cartotecnico per ampliamento dell'organico.
COSA FARAI:
* Gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri (telefonici ed email);
* Presa in carico e gestione degli ordini;
* Inserimento ordini e dati a gestionale;
* Preparazione e organizzazione delle spedizioni;
* Gestione documentale, incluse attività legate a sicurezza e certificazione qualità;
REQUISITI:
* Esperienza in posizione analoga (preferibile);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali;
* Buone capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Conoscenza della lingua inglese
* Preferibile conoscenza anche di francese e/o tedesco
SI OFFRE:
* Full time dal lunedì al venerdì, 8:30 12:30 / 14:00 18:00;
* Tempo determinato iniziale in somministrazione, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
* CCNL Cartotecnico; netto iniziale compreso tra i 1350 e 1450 al mese per 13 mensilità;
* Ambiente dinamico e collaborativo;
* Formazione iniziale e affiancamento.
Luogo di lavoro: Verona, zona Chievo;
Disponibilità immediata.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it