EmIl /ememGruppo Veronesi è la prima Azienda italiana con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni, delle uova e dei salumi della tradizione gastronomica italiana. AIA, Negroni e Veronesi, sono i tre marchi di riferimento presenti sul mercato.br/emNel ruolo del strongBrand Manager /strong, coordinando un team di persone, il tuo obiettivo sarà definire una strategia di marca e di portfolio per i mercati Italia ed Estero, gestendo le leve del marketing mix necessarie all’implementazione e realizzazione di un piano marketing per il strongBrand AEquilibriumbr/strongDI COSA TI OCCUPERAI:brulliRedigere il piano annuale di Marketing partendo dall’analisi dei dati di mercato, da ricerche consumer e degli stili di consumo per arrivare alla pianificazione delle attività con KPI e budget /liliDefinire azioni strategiche per la crescita e sviluppo del Brand di riferimento /liliCondividere con il Business una visione periodica delle performance del Brand e della categoria con conseguenti proposte per azioni migliorative /liliDefinire la pipeline di lancio dei nuovi prodotti, partendo dalla definizione degli insight strategici fino alla pianificazione delle attività di supporto al lancio, collaborando a stretto contatto con RD e Direzione Commerciale /liliCollaborare con il team Communication Media Manager per verificare che i messaggi veicolati nei diversi canali, siano in linea con l’identità del Brand /liliCollaborare con il Trade Marketing per sviluppare la comunicazione del Brand sul punto vendita /liliGestire la categoria e le Private Labelbrbr/li /ulCI PIACEREBBE CONOSCERTI SE:brulliSei laureata/o in Marketing o materie affini e hai maturato un’esperienza di 2 - 3 anni in un ruolo analogo presso realtà strutturate /liliHai una buona conoscenza dei mercati distributivi e dei relativi canali del mondo food /liliHai conoscenza nella redazione dei piani marketing e strategie di comunicazione, nello sviluppo di nuovi prodotti e nella gestione del conto economico /liliHai un’ottima capacità di lettura ed analisi dei dati di mercato e dei dati consumer, comprensione delle principali dinamiche commerciali e dei piani media su diversi canali /liliHai spiccate capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team /liliHai una visione trasversale sui processi e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante /liliSei flessibile, pragmatico/a e affronti le sfide con entusiasmo e semplicità /liliSei disponibile a frequenti trasferte sul territorio italianobrbr/li /ulCOSA TI OFFRIAMO:brulliPacchetto salariale in linea con il mercato e la tua esperienza /liliWelfare aziendale che puoi utilizzare in servizi attraverso la nostra piattaforma dedicata /liliFlessibilità oraria e smart working /liliBenefit Plan che include polizza per rimborso spese mediche, convenzioni, sconti dedicati e tessera sconto aziendale /liliProgramma di on-boarding strutturato e formazione continua su misura per te /liliServizio di supporto al benessere psicologico ad un costo agevolatobrbr/li /ulSede di lavoro: strongSan Martino Buon Albergo (VR)br/strongemSosteniamo la parità di genere e favoriamo un ambiente di lavoro inclusivo. Prendiamo in considerazione candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. /em #J-18808-Ljbffr