During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO CERCA PER AZIENDA CLIENTE UN/UNA IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI CLIENTI E FORNITORI Requisiti: SI RICHIEDE DIPLOMA E/O LAUREA BREVE ED ESPERIENZA MATURATA NELLA MANSIONE DI ALMENO 1/2 ANNI. GRADITO L'UTILIZZO DI AS400 Altre informazioni: ORARIO DI LAVORO: FULL TIME, 40H SETTIMANALI, DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO: TORINO NORD CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA' DI INSERIMENTO NELL'ORGANICO AZIENDALE