Overview
Questa è un'opportunità interessante per entrare a far parte di una strutturata realtà internazionale che sviluppa soluzioni tecnologiche avanzate.
Responsibilities
Le sue attività nello specifico saranno :
* Redigere lo stato avanzamento lavori e verificare gli stati avanzamento redatti dai subappaltatori
* Redigere la contabilità lavori verso il Cliente e curarne l'approvazione
* Verificare le prestazioni del personale operativo e inserirle nel sistema informativo aziendale
* Gestire le spese di cantiere utilizzando i relativi strumenti informatici aziendali
* Fornire supporto nella gestione della documentazione ai fini della qualità
Qualifications
* Diploma di Ragioneria o di Geometra
* Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* La conoscenza di SAP sarà considerato un gradito plus
* Patente di tipo B
* Sede di lavoro: Veneto
* Disponibilità a frequenti trasferte presso i cantieri
#J-18808-Ljbffr