Overview
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Requisiti indispensabili
- Fluente inglese
- utilizzo dei principali pacchetti Office e di internet
Dettagli posizione
Orario: Full-time
Luogo: San Gimignano
Contratto: Iniziale somministrazione scopo assunzione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed ottimizzato, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
- prestare assistenza al cliente;
- collaborare con l\'ufficio vendite e marketing;
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo.
Qualifiche
- la capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
- buone doti organizzative;
- capacità di adattarsi facilmente a situazioni mutevoli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr
📌 Back office commerciale estero - Inglese
🏢 Randstad Italia
📍 San Gimignano