Vice Store Manager (Action)
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About Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un’organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall’approccio concreto e motivante.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un’organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te!
Responsibilities
* Gestire insieme al Store Manager la performance del negozio, contribuendo a migliorare layout e organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite.
* Verificare quotidianamente le attività necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda.
* Organizzare i turni dei dipendenti e gestire la ricerca e la selezione del personale.
* Offrire supporto e risposta alle domande dei colleghi e della clientela, garantendo un ambiente accogliente.
Benefits
* Stipendio interessante.
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita.
* Programma di formazione personalizzato presso l’Action Academy, comprendente tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione.
* Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi Action.
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento.
Qualifiche
* Diploma di scuola superiore.
* Esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità.
* Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica.
* Intraprendenza, approccio manageriale e capacità di motivare il team.
* Adesione alla cultura aziendale di Action: orientato al cliente, rispetto per gli altri, apprezza il lavoro di squadra, disciplina e semplicità, rispetto per l’ambiente.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità per un periodo di onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi.
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
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