Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato commerciale (montà)

Montà
Adecco Italia
Commerciale
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Adecco Italia per realtà leader nella vendita, noleggio e assistenza di macchine movimento terra, ricerca un/una: Impiegato Commerciale: VENETO (Venezia/Belluno/Trieste/Padova).La risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione del portafoglio clienti nel settore delle macchine movimento terra.Si occuperà di promuovere soluzioni di vendita e/o noleggio (macchine, attrezzature e servizi correlati), costruire relazioni di lungo periodo con imprese del comparto edilizia, infrastrutture, demolizioni, cave e aziende operanti nel settore industriale e cantieristico.Responsabilità
Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nel settore movimento terra (imprese edili, aziende di noleggio, imprese stradali, cantieri, attività industriali).Promuovere la vendita e/o il noleggio di macchine movimento terra, accessori, ricambi e servizi post-vendita.Effettuare visite commerciali sul territorio, analizzando esigenze operative dei clienti e proponendo soluzioni tecniche adeguate.Elaborare preventivi, offerte economiche e contratti, negoziandone le condizioni.Gestire l'intero ciclo di vendita: primo contatto, raccolta esigenze, proposta, chiusura, follow-up.Collaborare con l'area tecnica e l'officina per la definizione delle specifiche e la pianificazione delle consegne.Monitorare il mercato di riferimento, identificando nuove opportunità, trend e competitor.Presidiare fiere, eventi e dimostrazioni tecniche.Assicurare un elevato livello di customer care e mantenere relazioni consolidate con gli stakeholder del territorio.
Skill e Professionalità
Esperienza di almeno 2–3 anni in ruolo commerciale B2B, preferibilmente nel settore movimento terra, edilizia, noleggio o settori affini (macchine industriali, attrezzature pesanti, construction).Conoscenza del mercato locale e dei principali player del settore.Capacità di interpretare specifiche tecniche dei macchinari e proporre soluzioni personalizzate.Ottime abilità negoziali e di gestione del processo di vendita.Buona padronanza dei principali strumenti digitali (CRM, Excel, software aziendali).
Contratto e Inquadramento
Contratto a tempo indeterminato o Monomandatario iscrizione Enasarco.CCNL Commercio.Stipendio competitivo con parte variabile legata a obiettivi.Ticket restaurant €10.Auto aziendale, telefono, pc e altri strumenti di lavoro.Full-time – 40h settimanali, lun-ven.Sede di lavoro: Venezia/Belluno/Trieste/Padova.
La ricerca ha carattere d'urgenza.I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato commerciale esperto di auto
Alba
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Consulente energetico | sviluppo commerciale & clienti
Bra
Manpower
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale: dati, reporting e coordinamento
Bra
Mcc service
Commerciale
27.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Montà
Lavoro Commercio a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Montà > Impiegato Commerciale (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva