Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca un impiegato addetto al centralino e back office commerciale.
Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV)
Orario di lavoro: tempo completo a giornata dal lunedì al venerdì
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza1 anno
diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/linguistico;
ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e di una seconda lingua straniera;
dimestichezza nell'utilizzo del PC e gestionali aziendali;
è preferibile aver maturato una minima esperienza nel ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona si occuperà principalmente dell'intera gestione del centralino e saltuarimente supporterà l'ufficio commerciale nella gestione di alcuni clienti.
Le verranno assegnate le seguenti attività:
gestione e smistamento delle chiamate e delle mail;
attività di accoglienza e front office;
gestione parco auto aziendali (lavaggio, tagliandi, cambio gomme, ecc.);
gestione dei clienti nei mercati di riferimento, Italia o estero (invio offerte commerciali, inserimento ordini, conferma ordini e spedizione materiale, gestione resi, supporto ai clienti, etc.).