Per la** mensa aziendale **in gestione nel territorio di **TERNI** stiamo cercando **ADDETTI/E MENSA.**
Le risorse verranno inserite nella mensa aziendale in nostra gestione **nel territorio di TERNI **per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, lavaggio stoviglie, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
- Pregressa esperienza nel settore della ristorazione collettiva
- Disponibilità a lavorare part-time (circa 15 ore settimanali)
- Attestato alimentaristi in corso di validità
- Mezzo proprio per gli spostamenti.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamo contratto a tempo determinato con **orario part-time dal lunedì al venerdì **su turni concentrati nella fascia della pausa pranzo e della pausa cena (dalle ore 12:00 alle 15:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione.
Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa. Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera. Nel corso degli anni Camst group amplia i propri servizi al facility management per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, con una specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all’anno (dati 2020).