PSei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? /ppDesideri entrare nel mondo della GDO? /ppAllora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! /ppRandstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona per un /ppASSISTENTE DI NEGOZIO /ppLuogo di lavoro: Bologna /ppSi offre: contratto in somministrazione di 3 mesi a scopo assuntivo, 3° livello CCNL Commercio /ppOrario di lavoro: full time /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /pbrbesperienza /b2 annibrpresponsabilità /ppDi cosa ti occuperai? /ppL’Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà di: /pulliorganizzazione delle turnazioni; /liligestione di ordini, resi, bolle e fatture; /lilioperazioni di cassa; /liliallestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti; /lilivendita diretta ed assistenza al cliente. /li /ulbrpqualifiche /ppSei in possesso di questi requisiti? /pullipregressa esperienza lavorativa nella vendita e assistenza alla clientela, in particolare nel settore GDO e retail; /liliottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico; /lilipredisposizione al lavoro in team; /liliprecisione e affidabilità; /lilidisponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. /li /ulp#PRIOGDORETAIL /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrplivello di studio /ppdiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS /p #J-18808-Ljbffr