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KEY ACCOUNT MANAGER – QUADRI ELETTRICI - TRIVENETO, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto
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Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
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Job Reference:
227310683
Job Views:
2
Posted:
23.05.2025
Expiry Date:
07.07.2025
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Job Description:
Per azienda leader, riconosciuta a livello INTERNAZIONALE nel mondo della produzione di quadri elettrici in ACCIAIO INOX, fortemente orientata all’innovazione e in una forte fase di espansione, con lo scopo di incrementare la presenza in TRIVENETO, LOMBARDIA ed EMILIA ROMAGNA, ricerchiamo:
KEY ACCOUNT MANAGER– QUADRI ELETTRICI - TRIVENETO
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, a diretto riporto della direzione commerciale, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business per TRIVENETO, EMILIA ROMAGNA e LOMBARDIA, garantendo la crescita aziendale e la soddisfazione della clientela. La risorsa inserita dovrà curare un portafoglio clienti assegnato dall’azienda, effettuando attività di marketing e promozione dei prodotti al fine di incrementare le vendite, garantendo la soddisfazione del cliente ed assicurandone la fidelizzazione. In aggiunta, dovrà collaborare con il team interno al fine di migliorare le gamme di prodotto presenti garantendo al cliente soluzioni di alta qualità. In parallelo, la persona inserita avrà la responsabilità di sviluppare il business all’interno del perimetro di riferimento, dovrà quindi effettuare analisi di mercato, individuando nuovi potenziali clienti al fine di creare partnership strategiche e durature. La persona inserita dovrà quindi, in collaborazione alla direzione commerciale, definire ed implementare strategie commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La risorsa potrà contare sul supporto del team back office per la gestione delle attività operative. La persona inserita sarà impegnata in trasferte frequenti all’interno dell’area di interesse. Completano il profilo precedente esperienza in ruolo analogo e conoscenza del mercato di riferimento.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
* Analisi del mercato e mappatura del perimetro di azione;
* Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti per incrementare le vendite;
* Sviluppo del parco clienti, individuando i player di maggiore rilevanza sul territorio;
* Costante attività di intelligence, finalizzata ad individuare opportunità di miglioramento dei prodotti e/o dei processi;
* Gestione del ciclo di vendita, dalla trattativa alla chiusura dei contratti.
SKILLS SET:
* Precedente esperienza in ruolo analogo;
* Ottime capacità relazionali;
* Gestione del team e attitudine al lavoro di gruppo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a viaggi e trasferte.
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL 55/65K + MBO, AUTO. Possibilità di Smart Working.
SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “INVIA CV”:
Ti basterà allegare il tuo CV in formato PDF o Word e l’AI di MODULO Group farà il resto! I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
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