Il nostro cliente è una realtà industriale con sede principale a Rozzano (MI)
**Posizione**:
back office per l'organizzazione e la promozione dell'attività commerciale.
In particolare, si occuperà della preparazione delle offerte di vendita e della relativa documentazione, della
gestione ordini clienti, della preparazione della documentazione commerciale e amministrativa richiesta
nelle gare d'appalto.
Dovrà inoltre gestire la corrispondenza con i distributori e i clienti oltre che alcune attività generiche di
segreteria come l'organizzazione delle visite di clienti e ospiti in azienda e l'organizzazione di eventi e viaggi
aziendali.
**Requisiti**:
- Esperienza di 5/7 anni maturata nel medesimo ruolo
- Ottima conoscenza delle lingue inglese, polacco (sia parlata che scritta) e francese
Livello richiesto: C
- Padronanza del pacchetto Office
- Capacità di lavorare in autonomia
- Capacità organizzativa, precisione e programmazione
- Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in Team
- Capacità di affrontare momenti di stress
- Disponibilità a brevi trasferte
**Altre informazioni**:
RAL: 30-40.000€