Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital customer experience specialist

Torino
Adecco Onsite Chivasso
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Overview

Adecco Spa ricerca, per importante cliente del settore Bancario sito a Torino Sud, una risorsa da inserire in qualità di Digital Customer Experience Specialist.


Responsabilità

* Gestire l'intero ciclo di vita di progetti digitali pan-europei complessi, dall'ideazione iniziale fino al rilascio con successo.
* Supervisione dei programmi di digitalizzazione sulle piattaforme principali, identificando opportunità di innovazione e ottimizzazione dei processi.
* Guidare team interfunzionali (inclusi IT, Marketing e Vendite) per supportare la progettazione, la creazione e il lancio di nuove soluzioni e flussi di lavoro digitali.
* Agire come punto di contatto centrale tra gli stakeholder aziendali nei vari paesi e i team di sviluppo tecnico, garantendo una comunicazione chiara e l'allineamento.
* Promuovere un forte spirito di squadra, promuovendo uno stile di collaborazione trasparente e proattivo per garantire che tutti i membri del progetto siano coinvolti e lavorino per obiettivi comuni.
* Integrazione del brand e progettazione del percorso: supervisionare tutti i flussi di integrazione del brand per la progettazione e l'implementazione dei percorsi online dei clienti. Garantire che ogni punto di contatto digitale, dalla scoperta al pagamento, sia eseguito in modo impeccabile e fedele all'identità di ciascun brand.
* Lancio e coordinamento internazionale: coordinare la localizzazione e la strategia di go-to-market per le iniziative digitali in tutti i mercati internazionali. Lavorerai a stretto contatto con i Brand Cooperation Manager locali per garantire lanci di successo e culturalmente rilevanti.


Requisiti

* Esperienza pregressa in ruoli di e-commerce, digital experience o gestione di prodotti digitali.
* Esperienza pratica con metodologie di project management.
* Conoscenza professionale dell'inglese.
* Si predilige un/a candidato/a con esperienza nell'implementazioni su larga scala di CRM, CMS o piattaforme e-commerce, con conoscenza dei principi UX/UI, dell'analisi web e del ciclo di vita dello sviluppo tecnico.


Offerta e condizioni

In base al profilo verrà valutata la RAL e la tipologia contrattuale (tempo determinato o indeterminato). Possibilità di smart working e accesso alla mensa aziendale.


Dettagli posizione

Data inizio prevista: 01/11/2025

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria: Full Time


Altre informazioni

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Digital Customer Experience Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva