Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Catania, per multinazionale leader nel settore metalmeccanico, ricerca un / a ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa riporterà ad un Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica, e si occuperà di :
- allestimento e manutenzione installazioni operative (magazzino e uffici)
- attività di magazzino e logistica : scelta, acquisto e consegna DPI, dotazioni vestiario
- ricezione e verifica conformità, operazioni d’imballaggio, sballaggio materiali
- gestione e organizzazione spedizioni
- controllo livelli di stock
- monitoraggio e reclamo ordini
- controllo stato materiale e attrezzatura
- controllo stato ricezioni tramite utilizzo di gestionale interno
- compilazione anagrafica materiali, magazzino, scarico carico DDT, non conformità, verifica qualità dati
- inventari annuali
- audit qualità
- gestione fatturazione e verifica costi e approvazioni
- comunicazione in lingua con la casa madre sulla corrispondenza degli arrivi e lo stato degli ordini
Requisiti preferenziali
- Diploma tecnico o Laurea economico/gestionale
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
- Conoscenza lingua inglese;
- Conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici;
- Capacità a lavorare in modo adattabile;
Sede lavorativa : CATANIA (CT)
Si offre : iniziale contratto in stage / tirocinio con possibilità di successivo contratto in somministrazione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr