Responsabile Servizi Generali | Multinazionale Industriale
Garantire sicurezza, continuità e precisione è ciò che rende possibile ogni giorno la qualità del lavoro in un contesto agile ed industriale.
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, attiva su tre stabilimenti, un gruppo solido e in robusto crescita, con un'impronta fortemente ingegneristica e una cultura aziendale che combina rigore tecnico e concretezza operativa.
In questa cornice, stiamo cercando un/una Responsabile Servizi Generali che si occupi della gestione del Facility e della manutenzione impiantistica dei siti produttivi, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture e la sicurezza delle persone che le vivono
Gestione delle manutenzioni programmate e a scadenza di legge per impianti elettrici, termici e di sicurezza (illuminazione d'emergenza, antincendio, cabine di trasformazione, gruppi elettrogeni, caldaie, ascensori, condizionatori, carrelli elevatori).
Coordinamento dei fornitori esterni per interventi su giardini, pulizie, spurghi, lavori elettrici, idraulici, di muratura e carpenteria leggera.
Gestione in prima persona dei servizi generali aziendali: parco auto aziendale, mensa, cancelleria, vigilanza e telefonia.
Fleet management.
Interfaccia costante con i reparti produttivi e qualità per le verifiche periodiche dei macchinari.
Gestione amministrativa delle attività: emissione ordini in SAP, gestione requisition e fornitori tramite piattaforma Ariba, verifica preventivi e approvazioni multilivello.
Contatti in lingua inglese con fornitori esteri per l'attivazione di nuovi contratti o anagrafiche.
Esperienza di 3–5 anni in ruoli analoghi (Facility, Servizi Generali, Maintenance o Buyer tecnico) in aziende produttive.
Conoscenza base di impianti elettrici, meccanici e antincendio.
Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato.
Inserimento in un contesto industriale solido, parte di un gruppo internazionale.