Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, ricerca per importante cliente multinazionale, leader nel settore delle garanzie per elettrodomestici, una figura di:
VENDITORE/VENDITRICE INBOUND – CALL CENTER
La risorsa sarà inserita nel Dipartimento Operations e si occuperà della vendita di estensioni di garanzia per elettrodomestici a clienti finali che contattano il servizio per:
·registrazione della garanzia legale
·richiesta di intervento su prodotto guasto e fuori garanzia
·informazioni sulla durata della garanzia
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
·ottime capacità di vendita e orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi)
·buone doti comunicative e capacità di ascolto attivo
·esperienza pregressa in call center di vendita (preferibilmente telefonia, energia, abbonamenti TV)
·buona padronanza dei principali applicativi informatici
·predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure
·attenzione alla qualità e comprensione delle esigenze del cliente
·Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
·Orario di lavoro: Full-time o Part-time (30–32–35 ore settimanali), dal lunedì al sabato, nella fascia 8.00–20.00, su turni di 5 giorni lavorativi
·Contratto: Contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato
·Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, livello II + incentivi sulle vendite
·Retribuzione: RAL 22.500 € per il full-time (da riproporzionare in caso di part-time)
·Benefit: Ticket Restaurant da 7 € giornalieri
·Formazione: corso iniziale di 9 giorni lavorativi, contrattualizzati
·Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004