Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile call center

Torino
Euro-Tel S.p.a
Operatore telefonico
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Euro-tel Spa, affermato Contact Center attivo da piu’ di 10 anni nel settore, oggi conta 2 sedi operative, una su Torino e una su Napoli, occupando più di 250 risorse, cerca per la sede di Torino Corso Svizzera 185, un/una Responsabile attività operative di Call center outbound (Supervisor), per inserimento immediato. La risorsa avrà il compito di controllare e assicurare il buon funzionamento dell’area di Call Center Outbound. Sarà il punto di riferimento dei team leader che guidano i gruppi di lavoro nelle varie Business Unit, monitorando l’andamento e il risultati operativi e intervenendo a supporto dei team leader per la risoluzione delle problematiche con i team e con i clienti. Fondamentale l’esperienza pregressa come Supervisor. In particolare la persona selezionata dovrà svolgere nell’ambito del suo ruolo le seguenti mansioni: - Monitoraggio kpi per Business Unit; - Controllo realtime delle commesse; - Monitoraggio delle performance operatore per attività; - Controllo volumi e allocazione staff sulla base del fabbisogno; - Redazione turni dei team leader e del personale dipendente operativo; - Compilazione report dei costi operativi e loro monitoraggio. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea (preferenziale); - Esperienza pregressa come Supervisor/Responsabile attività operative in Contact Center, in ambito outbound (essenziale); - Necessaria conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Power Point, CRM); - Dinamismo e proattività; - Empatia e predisposizione a lavorare per obiettivi; - Capacità nel gestire e motivare gruppi di lavoro; - Capacità di problem solving. Offerta: Contratto a tempo determinato/indeterminato CCNL telecomunicazioni, orario lavorativo full time (40h settimanali, su turnazione dal lunedì alla domenica) a seguito di un periodo di prova, con retribuzione da definire in base all’esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €1,00 - €2,00 all'anno Benefit: - Computer aziendale Esperienza: - Supervisore: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) - Spagnolo (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto / a call center per attività inbound di back office
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Operatore telefonico
1.350 € al mese
Offerta simile
Addetto / a call center - settore assicurativo torino
Collegno
Contratto a tempo indeterminato
Covisian S.p.A.
Operatore telefonico
10 € all'ora
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > Responsabile Call Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva