PGruppo Mastrotto nasce nel 1958, quando Santo e Bruno con il padre Arciso pongono le basi di quella che oggi è una realtà industriale con oltre 2.300 dipendenti nel mondo. /ppLa società, che ha la sua sede principale nel distretto conciario di Arzignano, a pochi chilometri da Vicenza, è oggi il primo gruppo conciario in Italia e tra i primi player a livello globale, con oltre 364 milioni di euro di fatturato. /ppGruppo Mastrotto realizza la sua produzione in 15 stabilimenti, 11 in Italia e 4 all'estero (Brasile, Indonesia, Messico e Tunisia), e ha una rete commerciale che raggiunge più di 110 Paesi. /ppA riporto gerarchico del presidente del Gruppo, il responsabile marketing, comunicazioni e PR di Gruppo si occuperà di definire e implementare le strategie di marketing, comunicazione e relazioni pubbliche del Gruppo, rafforzando la brand identity e supportando gli obiettivi di crescita aziendali a livello nazionale e internazionale. /ppbIn particolare : /b /pulliDefinizione e implementazione dei piani marketing e PR in coerenza con la strategia aziendale. /liliCoordinamento di eventi e fiere per valorizzare l'immagine del Gruppo. /liliAnalisi di mercato e posizionamento prodotto. /liliMonitoraggio competitor e trend di settore. /liliCustomer satisfaction e competitive analysis. /liliSviluppo della corporate identity interna ed esterna. /liliGestione dei rapporti con la stampa e organizzazione eventi media. /liliGestione della comunicazione sui media digitali e social (LinkedIn in primis). /liliProgettazione e gestione del sito web e intranet aziendale. /liliSupervisione allestimenti fieristici ed eventi aziendali. /liliCoordinamento dei materiali di comunicazione e sponsorship. /liliDiffusione interna dei risultati aziendali. /liliComunicazione e sviluppo del progetto Express (magazzino pronta consegna). /liliSupporto all’e-commerce e valorizzazione del servizio. /liliMonitoraggio dei KPI e avanzamento attività. /liliGestione e sviluppo del team. /liliDefinizione e monitoraggio del budget. /liliTecniche di comunicazione avanzate. /liliCapacità di organizzazione, pianificazione e controllo. /liliCompetenze economico-gestionali. /liliConoscenza dei media e gestione dei rapporti stampa. /liliEsperienza nella pianificazione media e pubblicitaria. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliOrientamento al risultato e lavoro in team. /liliFlessibilità e ottime doti relazionali. /liliCapacità di persuasione e negoziazione. /liliSede : Via Quarta Strada 7, Arzignano (VI) /liliRiporta a : Presidente /liliBusiness Unit : Corporate Staff – Direzione Marketing, Comunicazione e PR /liliOrario di lavoro : Giornata /li /ul #J-18808-Ljbffr