Il nostro cliente produce componenti meccanici di precisione per diversi settori industriali integrando meccanica, elettronica e idraulica.
Opera nello specifico nel settore delle macchine per l'edilizia, nell'industria dell'acciaio, nel settore delle attrezzature agricole e forestali e nel settore minerario.
Ci è stata commissionata la ricerca di una figura di Product Manager
Attività:
* Analizzare quotidianamente gli ordini clienti e coordinare tutte le figure aziendali necessarie allo scopo di rispettare le date di consegna richieste;
* Verificare la pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti al fine di garantire la regolare evasione degli ordini Clienti;
* Verificare quotidianamente gli avanzamenti, le cadenze di produzione e le efficienze giornaliere, pianificando eventuali recuperi produttivi per i prodotti di propria competenza.
* Collaborare con il Responsabile Commerciale di riferimento nella gestione di eventuali variazioni alle date di consegna schedulate, in funzione delle esigenze del cliente o delle necessità produttive;
* In collaborazione con il Responsabile della Programmazione della Produzione garantire il corretto flusso di materiale all’interno dell’Azienda ed assicurare un’adeguata efficienza logistica / produttiva;
* Collaborare conil Responsabile dell’Industrializzazione nel miglioramento continuo del processo produttivo dei prodotti di competenza.
Requisiti:
* Titolo di studio ad indirizzo meccanico (diploma o laurea);
* Precedente esperienza nella mansione (5 anni)
* Buon livello di conoscenza della lingua inglese;
* Metodo, organizzazione, iniziativa, flessibilità, lavoro in Team per obiettivi, proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda ed inquadramento e retribuzione commisurato all’esperienza e alle competenze.