La nostra società cliente è un piccolo rinomato studio professionale con esperienza nel primario mercato consulenziale.
Luogo di lavoro:
Milano
Il candidato che stiamo cercando gestirà tutti gli aspetti commerciali dell’azienda. Gli obiettivi della risorsa sono l’amministrazione della contabilità e la redazione dei dichiarativi fiscali e dei bilanci.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Gestire la contabilità dell’azienda.
* Prestare consulenze alle aziende in campo fiscale-tributario.
* Supportare le aziende clienti nelle fasi di start up o di riorganizzazione.
* Effettuare la revisione e formulare giudizi sui bilanci di imprese ed enti pubblici o privati.
* Effettuare la liquidazione di aziende, patrimoni e singoli beni.
* Ottima gestione delle risorse interne.
* Esperienza di 5/10 anni nel medesimo ruolo.
* Proattività.
* Organizzazione e precisione.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
#J-18808-Ljbffr