Assistente Tecnico Commerciale
\
">
L'assistente tecnico commerciale si occupa di valutare economicamente le lavorazioni a base gara e le relative marginalità, ricercando informazioni sui portali di appalto. Si occupa anche di valutare i requisiti di gara e di iscrivere gli albi fornitori.
Le attività quotidiane includono la gestione delle risorse interne impiegate nella redazione dei contenuti delle offerte tecniche, la gestione delle risorse esterne/consulenti impiegate per l'offerta tecnica e la gestione delle scadenze e del rispetto delle tempistiche di gara.
Inoltre, si occupa di redigere offerte tecniche migliorative nell'ambito delle gare d'appalto, comprendendo la preparazione di relazioni tecniche, render e/o elaborati grafici.
Compiti Principali:
* Valutazione economica delle lavorazioni a base gara e relative marginalità
* Ricerca delle gare d'appalto nei portali
* Valutazioni preliminari dei requisiti di gara
* Iscrizione agli albi fornitore
* Gestione delle risorse interne impiegate nella redazione dei contenuti delle offerte tecniche
* Gestione delle risorse esterne/consulenti impiegate per l'offerta tecnica
* Gestione delle scadenze e rispetto delle tempistiche di gara
* Redazione di offerte tecniche migliorative nell'ambito delle gare d'appalto
Requisiti Richiesti:
Formazione ed Esperienza:
* Laurea in ingegneria edile - architettura o in architettura
* Esperienza nel ruolo
Skill Emanenti:
* Pacchetto Office
* Ottima padronanza nell'utilizzo di programmi di grafica (AutoCAD, SketchUp, Photoshop, InDesign, programmi di modellazione 3D e renderizzazione)
Altre Competenze:
* Curiosità
* Propensione al lavoro in team e alle interazioni con colleghi e consulenti
* Puntualità e precisione nel rispettare le scadenze
* Creatività
* Doti comunicative
Informazioni Sulle Condizioni di Lavoro:
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza della risorsa scelta. La sede di lavoro è a Bologna.