Scegliamo un Rappresentante Punto Vendita per l'Abbigliamento
Ricerchiamo un professionista con esperienza nel settore dell'abbigliamento, in grado di gestire punto vendita. Le principali responsabilità includono:
• Gestione quotidiana del negozio;
• Apertura e chiusura del negozio;
• Gestione della cassa;
Inviare curriculum con foto.
I benefici includono un contratto di lavoro a tempo pieno.
Le competenze richieste sono:
• Esperienza nella gestione di punti vendita;
• Conoscenza del settore dell'abbigliamento;
Tenere aperto e chiuso il negozio al pubblico rappresenta una parte fondamentale delle tue funzioni lavorative.
Qualifiche ed abilitazioni necessarie:
Nell'applicazione devi indicare le informazioni relative al tuo stato civile, diploma, certificati o titoli di studio.
Benefici:
Per i dipendenti che adempiono a tutte le clausole contrattuali previste dal contratto si potranno erogare alcuni bonus come la gratifica natalizia. Al fine di acquisire ulteriori informazioni sulle pratiche adottate dall'azienda, ti invitiamo a consultare il contratto di lavoro, che è regolato dalle leggi vigenti.
Altre informazioni:
Se hai bisogno di più info sulla procedura d'assunzione,
ti consiglio di controllare il sito aziendale.">
,