Chi siamo?
Nata nel 2011, Equivalenza ha rivoluzionato il settore della profumeria con un modello sostenibile e innovativo, offrendo prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Con oltre 600 negozi nel mondo, continuiamo a crescere combinando innovazione, sostenibilità e attenzione all’esperienza del cliente.
Il nostro successo è reso possibile dalle persone che fanno parte di Equivalenza: un team di professionisti appassionati che credono nella collaborazione, nella crescita e nell’evoluzione continua. Cerchiamo talenti che condividano la nostra voglia di crescere costantemente e che vogliano lasciare il segno, contribuendo allo sviluppo del nostro brand.
Nell’ottica di espansione sul territorio Italiano, siamo alla ricerca di un/una Area manager, che, riportando direttamente al Country Manager, svolgerà attività continua di consulenza, fungendo da figura di riferimento per gli affiliati. La persona inserita dovrà curare la gestione integrale del negozio, supportando il team con l’obiettivo di migliorare le performance del punto vendita.
Attività previste dal ruolo:
Le principali mansioni dell’ Area Manager sono:
● Dirigere e coordinare l'attività di una serie di negozi, diretti o in franchising, al fine di ottimizzarne le performance attraverso l'applicazione della politica commerciale rispetto all'identità dell'azienda.
● Analizzare ed interpretare i risultati e l’andamento dei negozi dell’Area sviluppando action plan adeguati e finalizzati al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
● Assicurare il monitoraggio costante dei punti vendita assegnati che devono sempre rispettare gli standard d’immagine del brand e le guidelines aziendali.
● Garantire lo sviluppo delle competenze delle risorse degli stores attraverso attività di coaching e formazione .
● Analizzare il mercato locale, studiando l’offerta e i competitor e individuando i trend di consumo e le caratteristiche dei propri prodotti.
● Promuovere l'attività di espansione del Brand attraverso la definizione di Aperture / Chiusure / Refit / Relocation e valutare l’adeguatezza dei rinnovi di contratti.
● Fungere da collegamento tra rete commerciale e interlocutori in sede centrale
● Curare la Customer Experience in termini di vendita e fidelizzazione del cliente
Requisiti del profilo ideale:
● Titolo di Studio: Diploma o Laurea
● Livello B2 di inglese. La conoscenza della lingua spagnola sara’ considerato un Plus
● Aver maturato un’esperienza di 2/3 anni come District/Area Manager nel settore Beauty
● Esperienza nel settore franchising
● Residenza in Calabria / Sicilia orientale
● Competenza analitica e di negoziazione.
● Disponibilità a viaggiare
● Forte orientamento al risultato
● Spiccate doti relazionali, comunicative ed organizzative
● Capacità di lavorare in modo autonomo ed in team
Che cosa offriamo?
● Inquadramento al 1* Liv. CCNL Commercio / RAL 30-35K € in base all’esperienza maturata + benefits
● Opportunità di crescita in un’azienda in espansione, di stampo internazionale
● Ambiente dinamico e stimolante.
Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a a una nuova sfida professionale, invia subito la tua candidatura!
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