Descrizione del lavoro
Società privata operante nella Ricerca, e Commercializzazione di dispositivi medici. Lavoriamo in un contesto estremamente dinamico, con grandi opportunità di sviluppo. Per ampliamento del proprio team ufficio gare ricerca:
N°1 ADDETTO UFFICIO GARE
- pregressa esperienza di partecipazione a gare complesse, meglio se nel settore dei DISPOSITIVI MEDICI SPECIALISTICI(MEDICAL DEVICES)
- forte capacità di analisi delle RFP e conoscenza del processo di formalizzazione di proposte tecniche;
- capacità di coinvolgimento del personale tecnico per ottenere i deliverables;
- forti ed efficaci capacità di approfondimento tematico, comunicazione e scrittura efficace;
- iniziativa e autonomia nella ricerca informazioni da includere nelle proposte,
- forte capacità di revisione, organizzazione e modifica della documentazione redatta da tecnici per migliorarne la chiarezza e adattarla allo specifico contesto di gara, in particolare ai criteri di valutazione tecnici ed alla strategia definita;
- capacità di sviluppare strumenti a supporto come presentazioni, brochure, flyer, ecc;
Cosa prevede l’attività:
- Ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato;
- coordinare le fasi necessarie per la partecipazione alle gare/offerte;
- valutare i presupposti tecnici ed economici per la fattibilità: analizzare i requisiti richiesti dal bando, stabilire la compatibilità tra i requisiti della ditta e la prestazione oggetto dell’offerte;
- preparare documentazione di gara: tecnica, amministrativa ed economica;
- monitorare e controllare le scadenze fissate e il corretto svolgimento dell’appalto;
Personal skills:
- preferibile la laurea in ingegneria/economia/giurisprudenza
- capacità di gestire autonomamente carichi di lavoro impegnativi a fronte di cambiamenti imprevisti nelle priorità e nelle scadenze;
- efficacia nell'organizzazione quotidiana del repository di archiviazione dei deliverable prodotti, in particolare referenze, ed offerte tecniche;
- ottima conoscenza di Ms Office
- Comunicazione efficace, Capacità organizzative e di pianificazione, Problem solving.
- Gradita pregressa esperienza
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Patente: B
- Capacità organizzative, orientamento al risultato
- capacità di analisi tecnico-economica
- Analisi dei capitolati di gara e della documentazione contrattuale
- Garantire la corretta e tempestiva gestione della documentazione economica, amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare d'appalto
- Reperimento documentazione e gestione degli atti relativa alla preparazione di una gara / offerta con Product Manager-Area Manager
- Preparazione offerte economiche in collaborazione con Area Manager
- Richiesta polizze fidejussorie / dichiarazione bancarie e campioni per gara
- Stesura e invio offerte
- Gestione proroghe e migliorie
- Gestione contratti
- Corrispondenza con enti pubblici se gare pubbliche
Tipologia di contratto: tempo determinato per sostituzione maternità.
L’assunzione è prevista per la durata del periodo di congedo maternità, con possibilità di proroga in base alle necessità aziendali.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi