Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Per azienda operante nel settore fitosanitario, ricerchiamo una figura da inserire come Back Office Commerciale con conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche doganali e delle attività di supporto amministrativo e commerciale.
Mansioni principali:
- Gestione codici doganali e pratiche di import/export
- Contatto diretto e quotidiano con la dogana per verifiche e ispezioni
- Preparazione documentazione per ispezioni e controlli
- Gestione pratiche per richieste autorizzative e regolatorie
- Supporto amministrativo e commerciale
- Utilizzo di Excel per elaborazione dati e reportistica
Profilo richiesto
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende del settore alimentare, fitosanitario o veterinario
- Buona conoscenza delle pratiche doganali e dei relativi adempimenti
- Ottima conoscenza di Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
- Precisione, capacità organizzativa e autonomia nel lavoro
Inquadramento:
- Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
- CCNL Commercio, IV o V livello, in base all’esperienza maturata
Sede: Nichelino (TO)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 23000 € - 26000 € / anno
Durata : 6
Mesi
Veicolo : no
Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
📌 Back Office Commerciale estero (M/F/X)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Nichelino