Page Personnel Responsabilità principali: - Mappare e analizzare il potenziale del mercato Asia-Pacifico per il turismo verso l'Italia, segmento high-end. - Sviluppare e implementare strategie commerciali per aumentare le vendite nel mercato APAC. - Gestire relazioni con tour operator, agenzie di viaggi e travel advisor di alto livello nell'area assegnata. - Partecipare a fiere, eventi e workshop rappresentando l'azienda nella fase di apertura del mercato. - Identificare esigenze specifiche del target locale e lavorare con il team prodotto per sviluppare proposte tailor-made coerenti con le aspettative culturali e qualitative. - Monitorare i trend del mercato, la concorrenza e l'andamento della domanda nella regione. - Monitorare le performance, definire KPI e riportare regolarmente l'andamento delle attività alla Direzione. - Svolgere attività di follow-up, negoziazione, chiusura contratti e customer care in tutte le fasi del ciclo commerciale. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di sviluppo commerciale, preferibilmente in DMC e/o tour operator di lusso. - Ottima conoscenza dei mercati dell'area APAC e delle relative dinamiche commerciali. - Conoscenza professionale della lingua inglese. - Conoscenza approfondita dell'Italia come destinazione turistica di alto livello. - Esperienza nella vendita B2B e nel rapporto con agenzie di viaggio internazionali. - Disponibilità a viaggiare frequentemente nell'area di riferimento. - Eccellenti doti relazionali, empatia interculturale e forte orientamento ai risultati. - Familiarità con strumenti CRM e piattaforme di gestione vendite. Azienda specializzata in esperienze di viaggio su misura in Italia, con focus su lusso. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro