VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
PRESTIGIOSA HOLDING NAZIONALE
ci ha incaricato di ricercare un/una:
ACCOUNTANT/CONTABILE
che si occuperà delle attività amministrativo contabili per alcune società del gruppo.
La posizione, in particolare, curerà:
* la regolare tenuta della Contabilità Generale, Contabilità Clienti, Contabilità Fornitori, garantendo la corretta registrazione dei documenti contabili;
* le chiusure contabili mensili e di esercizio;
* la corretta redazione della documentazione fiscale (IVA, IVA di Gruppo, F24, CU, 770 lavoratori autonomi);
* la contabilità banche, i flussi di cassa e le attività di reportistica.
Si richiedono:
* Diploma o Laurea in Economia;
* Esperienza maturata presso società di outsourcing o studi professionali o in ambito amministrativo all interno di aziende mediamente strutturate;
* Conoscenza ed utilizzo di SAP preferibile;
* Approccio rigoroso e metodico, buone doti relazionali e di comunicazione.
Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano Centro
by helplavoro.it