PpIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /p /p h3strongDescrizione posizione /strong /h3 p pIn qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di: /p ol liGestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) /li liFacilitare la comunicazione tra il tuo Store Manager e il team di Beauty Advisor, essendo un punto di riferimento per entrambi /li liSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane, contribuendo alla strategia commerciale e HR dello Store /li liMonitorare le prestazioni del team (KPI e obiettivi) e motivarlo al fine di raggiungere i risultati /li liSupervisionare l’accoglienza ai clienti, assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora /li liGarantire il raggiungimento degli obiettivi di reparto (budget e target) /li liCoordinare attività commerciali e organizzative sul tuo Floor (animazioni, eventi, lanci, campagne CRM) /li liAnalizzare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino) /li liGestire il magazzino, mantenendo il livello di stock in linea con le strategie di merchandising /li liApplicare le procedure aziendali e le politiche commerciali stabilite dai servizi centrali /li liFormare i nuovi collaboratori e supportarli nel percorso di crescita, in collaborazione con lo Store Manager /li /ol pORARIO: Full time 40 ore settimanali, da Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo. /p pSi offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia. /p /p h3strongRetribuzione e Benefit /strong /h3 p pCompenso: 26.000€ - 30.000€ annui.br/Benefits: Accesso completo al pacchetto benefit e welfare Sephora Italia. /p /p h3strongPrerequisiti /strong /h3 p ul liEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli simili (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici /li liConoscenza dei principali KPI del commercio, gestione del budget, analisi e report quotidiani /li liAgilità, dinamismo e problem solving /li liForte orientamento ai risultati /li liCapacità di gestione del team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un ambiente di lavoro positivo /li liEsperienza minima di 1 anno in ruoli di leadership /li /ul /p pGli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e si invita a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. /p #J-18808-Ljbffr