Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a alimentare (3 turni e ciclo continuo)

San Giuseppe (Provincia di Vicenza)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Alimentari
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Profilo Per azienda alimentare limitrofa a Bassano del Grappa selezioniamo operai addetti alla produzione. Responsabilita Gestire le attivita sulla linea di produzione alimentare, seguendo istruzioni operative definite dall'azienda. Eseguire il confezionamento dei prodotti alimentari, garantendo ordine, pulizia e rispetto degli standard qualitativi interni. Effettuare i controlli visivi di base sul prodotto finito, segnalando tempestivamente eventuali anomalie al personale di riferimento. Rispettare le procedure aziendali in materia di igiene, sicurezza sul lavoro e corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Collaborare con il team di reparto per garantire il regolare andamento del ciclo produttivo su tre turni continuativi. Skill e Professionalita Buona capacita di svolgere mansioni operative ripetitive con attenzione costante alla qualita del prodotto alimentare lavorato. Disponibilita a lavorare su tre turni e ciclo continuo, includendo anche eventuali turni notturni secondo necessita produttiva. Capacita di rispettare con precisione le procedure aziendali e le indicazioni ricevute dai responsabili di reparto. Attitudine al lavoro di squadra in contesti produttivi strutturati, mantenendo comunicazione chiara con colleghe e colleghi di linea. Affidabilita, puntualita e flessibilita nell'adattarsi ai cambiamenti organizzativi tipici di un impianto alimentare in attivita continua. Benefit Mensa aziendale. Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro su 3 turni (6.00-14.00 e 14.00-22.00 e 22.00-6.00) a ciclo continuo. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operai* alimentare
Tombolo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Responsabile hse, sicurezza alimentare e ambiente
Romano d'Ezzelino
Contratto a tempo indeterminato
Pixartprinting - a Cimpress Company
Alimentari
Offerta simile
Operaio alimentare - confezionamento in linea e imballaggio
Romano d'Ezzelino
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Alimentari
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Giuseppe (Provincia di Vicenza)
Lavoro Commercio a San Giuseppe (Provincia di Vicenza)
Lavoro San Giuseppe (Provincia di Vicenza)
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a San Giuseppe (Provincia di Vicenza) > Operaio/A Alimentare (3 Turni E Ciclo Continuo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva