 
        
        RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68 / 99 Hai esperienza nel settore alberghiero e un forte orientamento al servizio clienti? 
Sei iscritto o iscrivibile alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68 / 99? 
Randstad Italia, divisione Hotellerie, per rinomata catena di alberghi, ricerca una figura come 
Si offre : tempo determinato iniziale. RAL da definire in base all’esperienza e alle competenze del candidato. 
Luogo di lavoro : 
Orario di lavoro : su turni, dal Lunedì alla Domenica con 1 o 2 gg di riposo. 
Annual Salary : 22000€ - 28000€ 
Esperienza: 1 anno 
Sei in possesso dei seguenti requisiti? 
Diploma o Laurea; 
appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68 / 99; 
esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nella reception di strutture alberghiere; 
conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera; 
disinvoltura nell’utilizzo di gestionali e dei principali strumenti informatici; 
forte orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali; 
determinazione e autonomia nel lavoro e doti di problem solving; 
affidabilità, precisione ed elevato senso di responsabilità; 
disponibilità al lavoro su turni (week end e festivi compresi), flessibilità e capacità di sostenere elevati ritmi lavorativi. 
Candidati! Cogli l’opportunità di diventare un professionista in un settore in crescita come l’Hospitality & Food! 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? In posizione di front desk ti occuperai delle prenotazioni e sarai responsabile dell’accoglienza in struttura degli ospiti e della gestione delle loro eventuali necessità durante il soggiorno. Nello specifico le tue principali mansioni saranno : 
gestione centralino e posta elettronica : ricezione telefonate, pianificazione e inserimento prenotazioni a sistema, risposta a richieste di informazioni, etc.; 
attività di check in e check out : accoglienza e registrazione ospiti, presentazione della struttura e dei servizi aggiuntivi proposti, informazioni di dettaglio circa la camera e le aree comuni, gestione pagamenti e cassa, etc.; 
servizio informazioni e customer care : gestione di eventuali necessità o richieste particolari dei clienti durante la loro permanenza in hotel; 
monitoraggio e vigilanza degli ingressi e delle uscite in struttura; 
altre eventuali attività segretariali e di amministrazione generica. 
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