La nostra società ricerca un Area Manager Post Vendita per il settore auto nel Nord Est Italia.
La risorsa sarà inserita all'interno della funzione post-vendita ed opererà quale punto di riferimento dell'area di sua competenza, con il compito di coordinare e supportare la rete di assistenza nei seguenti ambiti:
Rispetto dei processi e degli standard previsti da Suzuki Italia
Sviluppo del business post vendita dell'area
Monitoraggio del raggiungimento dei target assegnati
Monitoraggio dei KPI dell'area e sviluppo di piani di azione atti al miglioramento
Uso dei sistemi ed applicazione delle procedure previste da Suzuki Italia
Gestione dei casi cliente
Analisi/supervisione di problematiche tecniche
Eventuale valutazione, ricerca e nomina di nuovi punti assistenziali
Monitoraggio dei costi di garanzia ed eventuale verifica on site (audit)
Redazione reportistica richiesta dalla sede.
**Requisiti**:
Laurea in ingegneria meccanica/ dell'autoveicolo/ elettronica
Passione per il mondo Automotive in generale
Propensione al lavoro in team
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei processi di officina
Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori esterni
Disponibilità a viaggiare in Italia e all' Estero
Capacità comunicative e iniziativa
Orientamento al risultato
Flessibilità
Capacità di negoziazione.
**Le zone di competenza saranno**: il Triveneto ed il nord dell'Emilia.
E' richiesta la residenza nell'area di competenza.
La ricerca si riferisce ambo i sessi.