Azienda specializzata in elettronica applicata ai sistemi di sicurezza in ambito automotive, coadiuvata dai servizi e garanzie assicurative, impegnata nell’elaborazione di strategie commerciali, è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Customer Service.
La risorsa avrà il compito di:
* Assistere i nostri clienti: dovrà gestire in modo tempestivo ed esaustivo le richieste in entrata, offrendo supporto di tipo consulenziale e/o risolutivo, oltre ad aggiornamenti sulle nuove risorse commerciali.
Requisiti :
* Figure dinamiche e intraprendenti, anche alla prima esperienza.
* Forte motivazione e determinazione.
* Voglia di imparare, mettersi in gioco e migliorare.
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana.
* Voglia di lavorare in team.
Si offre :
* Fisso mensile più incentivi aziendali.
* Formazione retribuita.
Nella fase iniziale, i consulenti riceveranno un fisso mensile modulare al raggiungimento degli obiettivi, più provvigioni.
Contratto di lavoro a tempo determinato: Part-time.
Ore previste: 20 / 30 a settimana.
Benefit :
* Orario flessibile.
Orario :
* Dal lunedì al venerdì.
Tipi di retribuzione supplementare :
* Bonus
* Bonus annuale
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr